IUVANDO: Optimized Contact Center System

Le funzionalità di IUVANDO
Funzionalità Gestionali - Iuvando.it

Funzionalità GESTIONALI

  • Differenti profili attivabili: Amministratore, Team Leader, Operatore
  • Gestione skill operatori ed esiti per ogni singolo servizio
  • Monitoraggio qualità del servizio: l'Amministratore tramite l'analisi di statistiche evolute può monitorare l'operatività degli operatori e i livelli di servizio. Statistiche esportabili in report Excel o CSV.
  • Accesso web differenziato per ogni singolo servizio: per Contact Center che lavorano per conto terzi è disponibile un pannello di controllo per il committente che potrà vedere informazioni e statistiche relative al proprio servizio
  • Integrazione con CRM e siti web esterni grazie all'utilizzo di API Rest
  • Coaching con ascolto in cuffia o intervento
  • Versione VAS per servizi a pagamento (899,199)

Funzionalità Operative - Iuvando.it

Funzionalità OPERATIVE

  • Webphone integrato nel pannello
  • Tracciamento: l’operatore può attribuire esiti e note per ogni singola chiamata, per permetterne l'elaborazione statistica al Team Leader e/o all'Amministratore.
  • Utilizzabile in mobilità anche su cellulare: gestione della reperibilità con inoltro su cellulare tramite APP con possibilità di entrata/uscita autonoma dal servizio da parte dell'operatore
  • Possibilità di attivare il sondaggio a fine chiamata per verifica soddisfazione cliente

I Vantaggio IUVANDO
Vantaggi per la tua azienda - Iuvando.it

VANTAGGI per la tua Azienda

  • Web based: servizio sempre aggiornato e utilizzabile da operatori dislocati nel territorio, con controllo centralizzato in tempo reale sul pannello amministrativo. Nulla da installare, nessun backup da programmare
  • Assistenza diretta: contatto prioritario con il Reparto Tecnico - anche H24
  • Personalizzabile: possibili sviluppi di funzioni ad hoc, IUVANDO è un software proprietario sviluppato interamente da IPKOM
  • Costi ridotti, chiari, fissi e senza sorprese: tutto grazie all'ottimizzazione delle risorse e alla riduzione dei costi di gestione e manutenzione

Assistenza e Attivazione - Iuvando.it

Modalità di ATTIVAZIONE

  • VERIFICA PRELIMINARE: analisi effettive esigenze, controllo connettività in uso, altrimenti possiamo fornirla
  • FORNITURA: nuovi numeri geografici VoIP italiani, esteri e numeri verdi; il sistema funziona anche con numerazioni VoIP esistenti
  • ADDESTRAMENTO: formazione a team leader e operatori per la massima produttività in tempi brevi

Contattaci per informazioni e preventivi

Call Now Button