IUVANDO: Optimized Contact Center System
Le funzionalità di IUVANDO

Funzionalità GESTIONALI
- Monitoraggio qualità del servizio: l'Amministratore tramite l'analisi di statistiche evolute può monitorare l'operatività degli operatori e i livelli di servizio. Statistiche esportabili in report Excel o CSV.
- Gestione skill operatori ed esiti per ogni singolo servizio
- Accesso web differenziato per ogni singolo servizio: per Contact Center che lavorano per conto terzi è disponibile un pannello di controllo per il committente che potrà vedere informazioni e statistiche relative al proprio servizio
- Integrazione con CRM e siti web esterni grazie all'utilizzo di API Rest
- Coaching con ascolto in cuffia o intervento
- Versione VAS per servizi a pagamento (899,199)
- Differenti profili attivabili: Amministratore, Team Leader, Operatore

Funzionalità OPERATIVE
- Webphone integrato nel pannello
- Tracciamento: l’operatore può attribuire esiti e note per ogni singola chiamata, per permetterne l'elaborazione statistica al Team Leader e/o all'Amministratore.
- Utilizzabile in mobilità anche su cellulare: gestione della reperibilità con inoltro su cellulare tramite APP con possibilità di entrata/uscita autonoma dal servizio da parte dell'operatore
- Possibilità di attivare il sondaggio a fine chiamata per verifica soddisfazione cliente
I Vantaggio IUVANDO

VANTAGGI per la tua Azienda
- Web based: servizio sempre aggiornato e utilizzabile da operatori dislocati nel territorio, con controllo centralizzato in tempo reale sul pannello amministrativo. Nulla da installare, nessun backup da programmare
- Assistenza diretta: contatto prioritario con il Reparto Tecnico - anche H24
- Personalizzabile: possibili sviluppi di funzioni ad hoc, IUVANDO è un software proprietario sviluppato interamente da IPKOM
- Costi ridotti, chiari, fissi e senza sorprese: tutto grazie all'ottimizzazione delle risorse e alla riduzione dei costi di gestione e manutenzione

Modalità di ATTIVAZIONE
- ANALISI PRELIMINARE per le esigenze effettive e verifica connettività
- FORNITURA nuovi numeri geografici VoIP italiani, esteri e numeri verdi; il sistema funziona anche con numerazioni VoIP esistenti
- FORMAZIONE a team leader e operatori per la massima produttività in tempi brevi