SOFTWARE IN CLOUD PER HELP DESK

IUVANDO by IPKom è il nuovo Software in Cloud per Help Desk,

realizzato per soddisfare le esigenze di help desk di ogni dimensione.

IUVANDO è il software che ti aiuta in ogni aspetto del tuo help desk: dal flusso che deve seguire ogni chiamata all’organizzazione dei turni dei tuoi operatori. Grazie alle sue avanzate funzionalità, di permette di avere sempre sotto controllo la vita del tuo help desk, senza perdere chiamate e garatendo elevati standard qualitativi delle chiamate.

ALCUNE FUNZIONALITA' DI IUVANDO PER GLI HELP DESK

IUVANDO - Funzionalità Gestionali
  • Profili utenti in base ai ruoli: Amministratore, Team Leader, Operatore o Clienti
  • Gestione skill operatori e gestione esiti per ogni singolo servizio
  • Monitoraggio qualità del servizio: l’Amministratore tramite statistiche evolute monitora operatività operatori e livelli di servizio.
    Statististiche esportabili in report .xls o .csv
  • Accesso web differenziato per ogni singolo servizio: per help desk che lavorano per conto terzi è disponibile un pannello di controllo per il committente che potrà accedere a statistiche relative al proprio servizio
  • Integrazione con CRM e siti web esterni grazie all’utilizzo di API Rest
  • Coaching con ascolto in cuffia o intervento
  • Web phone integrato nel pannello operatore
  • L’operatore può attribuire esiti per ogni singola chiamata, per successive statistiche
  • Utilizzabile in mobilità anche su cellulare: gestione della reperibilità con inoltro su cellulare tramite APP con possibilità di entrata/uscita autonoma dal servizio da parte dell’operatore
  • Possibilità di attivare un sondaggio soddisfazione cliente a fine chiamata

TUTTI I VANTAGGI DI AVERE IUVANDO COME SOFTWARE PER IL TUO CONTACT-CENTER

IUVANDO - Vantaggi per la tua azienda
  • Web based: servizio sempre aggiornato e utilizzabile da operatori dislocati nel territorio, con controllo centralizzato in tempo reale sul pannello amministrativo. Nulla da installare, nessun backup da programmare
  • Assistenza diretta: contatto prioritario con il Reparto Tecnico – anche H24
  • Personalizzabile: possibili sviluppi di funzioni ad hoc, IUVANDO è un software per la gestione di help desk proprietario sviluppato interamente da IPKOM
  • Costi del servizio chiari e fissi
  • Permette di ottimizzare le risorse e ridurre i costi di manutenzione
  • VERIFICA PRELIMINARE – Analisi effettive esigenze, controllo connettività in uso, altrimenti possiamo fornirla
  • FORNITURA – Nuovi numeri geografici VoIP italiani, esteri e numeri verdi; il sistema funziona anche con numerazioni VoIP esistenti
  • ADDESTRAMENTO – Formazione a team leader e operatori per la massima produttività in tempi brevi
IUVANDO - Modalità di attivazione

Richiedi una consulenza gratuita compilando il form